Aquagarden Forum
Aquagarden Forum
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti attivi | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
  Selezione lingua

Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Aquastudio
 ADAism
 ada contest 2008
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 7

Giacomo Guarraci
Master

3399 invii

Spedito - 14/09/2008 :  13:10:58  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giacomo Guarraci  Rispondi con citazione
quote:
La 25 invece sembra la brutta copia di "Ashy range"

è la prima cosa che ho pensato!
quote:
ma se quella dietro a ds è green, sarà stato penalizzato per il modo inusuale di coltivare una pianta a stelo quasi come pianta da prato

penalizzato?!!! perchè?
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

3489 invii

Spedito - 14/09/2008 :  14:15:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
quote:
penalizzato?!!! perchè?
Penalizzato nel giudizio dei giudici per non aver assecondato il portamento naturale della pianta:una green così bassa non puoi tenerla a lungo di conseguenza l'allestimento non è progettato per una gestione a lungo termine.

Pasquale Buonpane
Vai ad inizio pagina

Giacomo Guarraci
Master

3399 invii

Spedito - 14/09/2008 :  14:29:09  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giacomo Guarraci  Rispondi con citazione
ok,capito!
Vai ad inizio pagina

Elio Fabbrini
Master

582 invii

Spedito - 15/09/2008 :  09:01:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di Elio Fabbrini  Rispondi con citazione
Ragazzi la 25 è veramente bella. La composizione è stata studiata con grande attenzione e il risultato è sorprendente. Le rocce sono disposte così bene che ci deve aver messo un bel pò a sistemarle.

Elio Fabbrini
Visita il mio blog
http://aquascaper-italia.blogspot.com

Modificato da - Elio Fabbrini su 15/09/2008 09:01:34
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

3489 invii

Spedito - 15/09/2008 :  13:55:23  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
Alla fine ce l'ho fatta:qui potete vedere le prime posizioni.Ci sono vasche incredibili..

http://www.my-mac.net/forum/viewtopic.php?f=48&t=6646

Pasquale Buonpane
Vai ad inizio pagina

Luigi Rossi
Master

1057 invii

Spedito - 15/09/2008 :  14:07:40  Mostra profilo  Visita l'homepage di Luigi Rossi  Rispondi con citazione
Sti ca..i direi che selo sono proprio meritati..................

Gigi (CE)
Vai ad inizio pagina

Alex Di Stefano
Master

693 invii

Spedito - 15/09/2008 :  16:27:24  Mostra profilo  Visita l'homepage di Alex Di Stefano  Rispondi con citazione
ahaaaaaaaaaaaaaa....mi si è bloccata la mascella
Però la prima non è che mi piace molto....mi ricorda un allestimento che avevo già visto.

Alex Di Stefano
Vai ad inizio pagina

Matteo Vescovi
Master

3311 invii

Spedito - 15/09/2008 :  19:27:42  Mostra profilo  Visita l'homepage di Matteo Vescovi  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Matteo Vescovi  Rispondi con citazione
allestimenti molto belli, alcuni originali ma altri già visti ... ma non è una novità :-D

Rek [ prov. BG ] ... se vi serve un sito internet ve lo faccio io ... è il mio lavoro
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

3489 invii

Spedito - 18/09/2008 :  00:34:02  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
Qui trovate le foto delle prime dieci classificate:

http://www.aquasaigon.org/sacrum/showthread.php?t=1150

Spero che il link si apra( ho dovuto registrarmi per visualizzare le foto).

Pasquale Buonpane
Vai ad inizio pagina

Matteo Vescovi
Master

3311 invii

Spedito - 18/09/2008 :  08:27:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di Matteo Vescovi  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Matteo Vescovi  Rispondi con citazione
vado a registrami :-D

Rek [ prov. BG ] ... se vi serve un sito internet ve lo faccio io ... è il mio lavoro
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

3489 invii

Spedito - 18/09/2008 :  13:31:46  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
Beh spero che in Vietnam non si arrabbino se posto qualche foto:
1
Immagine

2
Immagine

3
Immagine

Ho finito gli upload...

Pasquale Buonpane
Vai ad inizio pagina

Giacomo Guarraci
Master

3399 invii

Spedito - 18/09/2008 :  21:18:14  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giacomo Guarraci  Rispondi con citazione
posta,posta... io comunque mi sono registrato,ma come scrivono straaaano!!!
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

3489 invii

Spedito - 19/09/2008 :  01:08:03  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
4
Immagine

5
Immagine

6
Immagine

8
Immagine

9
Immagine

10
Immagine

Pasquale Buonpane

Modificato da - gourami su 21/09/2008 23:56:27
Vai ad inizio pagina

Giacomo Guarraci
Master

3399 invii

Spedito - 20/09/2008 :  00:31:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di Giacomo Guarraci  Rispondi con citazione
la due tre e quattro fanno paura! la quattro sopratutto!
Vai ad inizio pagina

gourami
Aquagarden Staff

3489 invii

Spedito - 20/09/2008 :  00:43:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di gourami  Rispondi con citazione
La mia preferita è senza dubbio la tre:semplice ed efficace,peccato per quel sasso sotto l'albero che non ha niente a che vedere con tutto il resto.Anche la numero uno però non è da sottovalutare anche se può sembrare scontata:dal vivo deve essere impressionante,considera che è una vasca di tre metri.Della quattro mi piace l'idea di sfruttare l'effetto specchio dei vetri laterali:l'allestimento sembra proseguire al di fuori delle pareti.Ho il sospetto che si tratti di veri specchi.

Pasquale Buonpane
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 7 Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Aquagarden Forum © 2006 Aquagarden.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000